Mercoledì 17 giugno riapre Spazio Te con l’atteso appuntamento dell’aperitivo con Djset, alle ore 18.30, nel Giardino dell’Esedra di Palazzo Te.

Una ripartenza in sicurezza per Spazio Te Bar che apre al pubblico, con ingresso contingentato, dal mercoledì al sabato dalle ore 18.30 alle 23.00, con accesso al Giardino dell’Esedra. L’ampio giardino, allestito con sedute, è il luogo ideale per incontrarsi a fine giornata, per concedersi il piacere di un drink all’aperto in uno dei luoghi storici più emozionanti della città, per ascoltare musica selezionata e ritrovare il piacere di stare insieme nel rispetto delle norme di distanziamento.

Gli appuntamenti della settimana con musica e aperitivo sono due: il mercoledì con “Spazio Deep”, la selezione musicale di dischi e tracce a cura del collettivo Deep Connection, formato da DJ BUBO e MIRCO B, che propone Deep-House, Lounge e musica elettronica; il venerdì continua il progetto “Art Warm-up”, lanciato a febbraio, che coinvolge giovani dj o talenti della scena musicale mantovana. Si rinnova anche l’aperitivo con i nuovi drink del bartender Mirko Salvagno ispirati ai luoghi e agli affreschi di Palazzo Te.

Spazio Te Bar riparte con una nuova programmazione per rilanciare la socialità cittadina, offrendo la possibilità di accedere liberamente durante la stagione estiva a tutta l’area del giardino dell’Esedra, pensato come una vera e propria piazza per la città, connessa alle funzioni pubbliche del parco. In caso di maltempo la serata di apertura sarà posticipata.




SCARICA LA NOSTRA APP: