Sarà Mantova la prima città italiana a inaugurare la prima Arena Bike-In, un progetto nato da un’idea di Fresh Agency, Live Club e Shining Production, tre realtà con un curriculum ultra-ventennale nel mondo dello spettacolo, che si sono unite per proporre un’alternativa concreta per il settore dell’intrattenimento, fra i più colpiti dell’emergenza COVID19. La protagonista del progetto è la bicicletta, che  permette all’utente di accedere agli spettacoli in sicurezza, partecipando da uno spazio personalizzato.

Da metà luglio a metà settembre l’Arena Bike-In, inserita nel suggestivo contesto di Campo Canoa, con affaccio sul lago, ospiterà numerosi eventi per dare vita all’estate 2020 della città. L’iniziativa presentata da Comune e Fondazione Mantova Capitale Europea dello Spettacolo si inserirà nel cartellone di Mantova Estate, nato dal Patto per la Cultura grazie alla collaborazione di oltre 70 associazioni ed enti culturali.

Al momento il cartellone prevede quattro eventi molto interessanti, tra musica e teatro; il primo a esibirsi sarà il cantautore Niccolò Fabi, in trio acustico. Si seguito le date e i protagonisti:

12 LUGLIO 2020 – NICOLO’ FABI in trio acustico con Roberto Angelini e Pier Cortese

15 LUGLIO 2020 – CLAUDIO BISIO e GIGIO ALBERTI con l’anteprima della lettura-spettacolo “Ma tu sei felice ?”

2 SETTEMBRE 2020 – DENTE – Tour estivo acustico

3 SETTEMBRE 2020 – GUIDO CATALANO – Adesso Basta Poesie e diamoci dentro

 

I biglietti saranno a breve disponibili on line, per l’acquisto in città sarà possibile recarsi presso il IL BOX OFFICE DI c.so Umberto I, Mantova IL VENERDì DALLE 15 ALLE 19 – SABATO DALLE 9 ALLE 13

 




SCARICA LA NOSTRA APP: