Finalmente l’Arena Estiva tornerà a Piazza Castello. Un appuntamento significativo che segna un ritorno alla normalità e alla socialità.

Durante i mesi estivi la piazza accoglierà eventi, incontri, cinema e la rassegna organizzata dall’associazione Commercianti Insieme Gonzaga.  Una serie di appuntamenti che animeranno i sabati d’estate con proposte enogastronomiche e musicali.

Vogliamo ricreare quel giusto spazio di evasione che una comunità merita di vivere: dopo i momenti bui che abbiamo attraversato, è un segnale di ripresa e di volontà di rivivere la nostra città” spiega Marina Baratti, presidente dell’associazione Commercianti.

Il primo appuntamento è per sabato 25 giugno, con una serata di musica anni 70 / 80 / 90 e, a seguire, la risottata.

Venerdì 8 luglio si terrà una degustazione di formaggi, mostarde, vini e altri prodotti tipici del territorio con la presenza di produttori locali. Non mancherà l’accompagnamento musicale, a cura della band gonzaghese Annie and the Soul Fellas.

Sabato 16 luglio è in programma una serata musicale con degustazioni in collaborazione con la Cantina di Gonzaga. La serata conclusiva, con tema a sorpresa, è prevista per sabato 30 luglio.

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21.

 

(Foto by Pixabay)




SCARICA LA NOSTRA APP: