Continuano gli appuntamenti della rassegna “Festa di piazze”. Il prossimo appuntamento è per martedì 9 agosto alle 21 in piazza San Leonardo.

Il programma parte con la Cod danza, con coreografia di Chiara Olivieri. Verrà proposto lo spettacolo “Goodbye. Sull’amore e dintorni“. Lo spettacolo racconta la relazione di due coppie che fluttuano con ironia, paradosso e crudeltà nel tourbillion della vita. La durata è di 20 minuti circa.

Dalla danza si passerà al teatro. Sarà protagonista Ars Creazione Spettacolo con lo show “Le notti bianche” dal racconto scritto da Fëdor Mikhailovič Dostoevskij con Adriano Evangelisti. “Dio mio! Un intero attimo di beatitudine! È forse poco, sia pure per tutta l’intera esistenza di un uomo?” La risposta a questa semplice domanda è il fulcro centrale del meraviglioso racconto di Adriano Evangelisti.

Infine, la serata sarà conclusa dal concerto jazz con il duo Scardovelli Vallicella. Il titolo dello spazio musicare è “Horizon”. Il duo sfrutta il linguaggio jazzistico per presentare un repertorio che va oltre il genere stesso, ricco di poetica, colori e creatività.

L’evento è gratuito.

 

(Foto by Pixabay)




SCARICA LA NOSTRA APP: