Il duo comico Ale e Franz si esibirà sul palco del Teatro Monicelli di Ostiglia, in provincia di Mantova, la sera del 24 marzo con il loro spettacolo “Comincium”. Con l’accompagnamento di una band di cinque elementi, affronteranno temi di attualità, incluso l’utilizzo della famosa panchina vista a Zelig.

Saranno tre gli sketch che animeranno il palcoscenico. Nel primo, un uomo ossessionato dal politically correct, rimprovera uno sconosciuto alla fermata dell’autobus. La colpa di quest’ultimo è quella di mangiare un tramezzino avvolto nella plastica.

Nel secondo sketch, due cinquantenni si ritrovano insieme su una panchina. L’incontro non è casuale: entrambi hanno avuto ricevuto un appuntamento alla stessa ora dalla medesima donna. Alice è la figlia di uno dei due, nonché fidanzata dell’altro. La complicità tra i due uomini, che pur tra qualche differenza caratteriale sembrano condividere vari modi di interpretare la vita, si rompe quando scoprono di essere tra loro suocero e genero.

Il terzo sketch vede protagonisti due anziani che si incontrano al bar per scrivere una lettera di protesta al Presidente della Repubblica in quanto uno dei due è stato richiamato al servizio militare. Tra ricordi bellici e amnesie dovute all’età, solo alla fine scoprono che il richiamo di cui si parla è quello del terzo vaccino.

Info: 3204314782 Biglietteria aperta dalle ore 20,00

(Foto da ufficio stampa)




SCARICA LA NOSTRA APP: