Lenny Kravitz, Notre Dame De Paris e Placebo: la grande musica torna da protagonista in Piazza Sordello per una delle rassegne musicali estive più attese: anche per l’estate 2020 torna, infatti, in una delle piazze più belle d’Italia, la grande musica internazionale con Mantova Live Estate.

Mantova, con la sua arte e la sua cultura, riconferma anche per la prossima estate, la volontà di offrire ai cittadini e ai suoi visitatori una serie di appuntamenti musicali di altissimo livello.

Mattia Palazzi, Sindaco della città commenta: ‘’Grazie ai concerti internazionali Mantova si popola di giovani e famiglie da ogni parte di Italia e d’Europa. Aiutano a promuovere la città, portano consumi e risorse per commercio, alberghi e pubblici esercizi, e offrono a prezzi accessibili eventi unici, il tutto con un modesto impegno economico del Comune, a fronte di un importante investimento privato”.

Dopo l’annuncio dell’attesissimo concerto di Lenny Kravitz, in programma il 7 di luglio, altri immancabili appuntamenti vanno a completare il programma di una kermesse musicale ormai conosciuta in tutto il Paese.

Il 10, 11 e 12 luglio, tripla data per Notre Dame De Paris, il musical dei record, con oltre quattro milioni di spettatori in tutta Italia, torna in Piazza Sordello dopo 17 anni.

Il 14 luglio saliranno sul palco i Placebo, per l’unica data italiana in programma: un evento di grande respiro internazionale, in grado di richiamare fan, curiosi e visitatori provenienti da tutta Europa.

Foto di Giacomo Borghi

 




SCARICA LA NOSTRA APP: