Lenny Kravitz ha ufficializzato questa mattina con un messaggio postato sui suoi canali social che i concerti programmati per questa estate 2020 e poi sospesi non verranno riprogrammati al 2021. L’incertezza generata dall’ancora forte impatto del Covid19 sul mondo fa si che l’artista preferisca al momento non riprogrammare le sue date europee. Anche i 3 concerti Italiani previsti a Perugia, Mantova e Torino non verranno recuperati

Questo il messaggio postato da Lenny Kravitz sui social:

A tutti i miei amici in Europa: mi spiace comunicarvi che le date del mio ‘Here To Love’ tour  al momento non saranno riprogrammate a causa dell’impatto del Covid19 in tutto il mondo. 
Non vedevo l’ora di venire a suonare e a celebrare la vita con voi ma al momento è importante assicurarsi che tutti voi, cosi come la mia band e il mio crew, rimaniate al sicuro e in salute.
Spero di tornare presto da voi e di trovarvi al sicuro. Siamo tutti la stessa cosa. Stiamo insieme and Let Love Rule.

Tra le date che non saranno recuperate, ovviamente, rientra anche il concerto in programma a Mantova il 7 luglio 2020, in piazza Sordello. I biglietti verranno rimborsati secondo la normativa vigente.




SCARICA LA NOSTRA APP: