Commedie brillanti con attori e Compagnie di valore, una serata di Teatro Canzone con un grande interprete e il tradizionale appuntamento con l’Operetta il 16 gennaio. Questi gli spettacoli che caratterizzano il sedicesimo cartellone della Stagione Teatrale 2024 del Teatro Monicelli di Ostiglia, in partenza  l’11 gennaio con “Pigiama per sei”, con un cast di attori di tutto rispetto: Laura Curino, Antonio Cornacchione, Max Pisu, Rita Pelusio.

L’Operetta “Al Cavallino Bianco” con la Compagnia di Corrado Abbati allieterà il pubblico del Monicelli in occasione del tradizionale appuntamento di Sant’Antonio, il 17 gennaio, mentre il 28 febbraio Antonio Catania con Tiziana Foschi calcheranno la scena con “Ma non avevamo detto “per sempre”?, con un testo della stessa attrice.

Il 14 marzo una novità per il Teatro di Ostiglia: Gianluca Guidi, figlio d’arte, (Johnny Dorelli n.d.r.) riproporrà le canzoni più famose del grande Frank Sinatra nello spettacolo “L’Uomo e la sua Musica”, accompagnato dal vivo da tre grandi musicisti.

A chiudere la rassegna il 21 marzo Massimo Ghini e Paolo Ruffini con l’adattamento per il teatro del soggetto e della sceneggiatura del film francese “Quasi amici” che sbancò il botteghino nel 2011.

(Foto by Canva)




SCARICA LA NOSTRA APP: