Un monitor per la rilevazione dei parametri vitali, è questo il dono fatto dall’Associazione Mogli Medici Italiani alla struttura di Pediatria dell’ospedale di Mantova. Potrà essere utilizzato in reparto o in Pronto Soccorso pediatrico, al letto del paziente o durante il trasporto.

L’apparecchiatura è utilizzabile per i bambini in età neonatale o pediatrica e per gli adulti ed è in grado di monitorare i segnali fisiologici come ECG, frequenza del polso, respirazione, temperatura corporea, misurazione non invasiva della pressione arteriosa, pulsossimetria e CO2 di fine espirazione.

L’associazione mantovana si conferma ancora una volta un prezioso alleato dell’ASST di Mantova, avendo già sostenuto negli ultimi anni vari progetti dedicati soprattutto alla popolazione femminile. Si ricorda la fornitura di arredi e decorazioni per il percorso donna VIVI – accoglienza delle donne vittime di violenza in Pronto Soccorso – i corsi di accompagnamento alla nascita e il baby pit stop realizzato nella hall del Carlo Poma.

 




SCARICA LA NOSTRA APP:







Leave a Comment