Sono aperte le pre iscrizioni a “MITICA estate – Campi Estivi a Palazzo Te“, ospitati nella villa giuliesca sono rivolti a bambini tra i 6 e gli 11 anni (frequentanti la scuola primaria) e  si sviluppano su 4 settimane nel mese di luglio, a partire dal 6 luglio, con frequenza dalle 8:00 alle 13:00, dal lunedì al venerdì.

La proposta nasce dalla collaborazione tra la Fondazione di Palazzo Te e Segni d’infanzia associazione e oltre a dare alle famiglie un valido sostegno, vuole anche restituire ai bambini nuovi spazi in cui tornare a incontrarsi, godendo del patrimonio culturale della città dopo i mesi del lockdown, in totale sicurezza.

Un’occasione speciale che si svolgerà soprattutto negli spazi esterni del cortile meridionale del Palazzo, per permettere ai più piccoli di vivere ogni settimana esperienze di creatività, guidati da artisti e operatori specializzati. Un’opportunità per recuperare un’abitudine alle socialità e per familiarizzare con un meraviglioso luogo d’arte dove sarà possibile imparare e giocare, rielaborando il vissuto dei mesi passati ed esprimendone le emozioni attraverso il teatro e i linguaggi delle arti.

Ulteriori informazioni e iscrizioni qui

Immagine di Segni d’Infanzia su Facebook

 




SCARICA LA NOSTRA APP: