AGGIORNAMENTO DELLE 16,30:

Dalle ore 16 di oggi mercoledì 2 dicembre, è stato riaperto al traffico il ponte di Torre d’Oglio lungo la provinciale 57 tra Cesole di Marcaria e Viadana. Tutta la rete stradale di competenza della Provincia di Mantova è percorribile e libera da neve

 

 

Neve mista a pioggia è caduta questa mattina sulla Provincia di Mantova, un connubio difficile da gestire per la sicurezza sulle strade, che richiede interventi mirati e specifici per le diverse situazioni che si stanno presentando sul territorio. Dalle ore 6 di oggi, mercoledì 2 dicembre, il personale della Provincia è impegnato nel controllo delle condizioni della viabilità sui circa 1200 chilometri di competenza dell’ente.

Il Servizio manutenzioni stradali opera con mezzi spandi sale e lame per rendere meglio percorribili le strade. Tutto il personale disponibile e le 70 ditte convenzionate lavorano soprattutto nei punti della rete viaria che presentano le maggiori criticità.

Il ponte di Torre d’Oglio sulla provinciale 57 tra Cesole di Marcaria e Viadana dalle ore 8 è chiuso al traffico e lo resterà fino a quando non vi saranno le condizioni per il transito in sicurezza sulle rampe.

Salature mirate saranno effettuate in tutta la provincia, in particolare nella periferia di Mantova e dintorni, nel viadanese, lungo la Sabbionetana, le tangenziali nord e sud di Mantova, la tangenziale di Porto Mantovano e la Cisa. Nelle stesse località o punti sono intervenuti i mezzi spazzaneve per ripulire il fondo stradale.

 




SCARICA LA NOSTRA APP: