Giovedì 10 giugno riapre Spazio Te, il luogo di ristoro e incontro ideato da Fondazione Palazzo Te per i visitatori, gli studenti e i cittadini, dove è possibile intrattenersi per un momento di relax o di lettura. La caffetteria e la sala lettura tornano accessibili al pubblico negli orari di apertura del museo, da martedì a domenica dalle ore 8.30 alle ore 19.30.

A partire dal 17 giugno, dal mercoledì al venerdì, ripartono le serate nel suggestivo Giardino dell’Esedra con musica live, Djset “Art Warm-up” e la selezione di drink del bartender Mirko Salvagno ispirati ai luoghi e agli affreschi di Palazzo Te.

L’ampio giardino, allestito con sedute, è il luogo ideale per incontrarsi a fine giornata, per concedersi il piacere di un aperitivo all’aperto in uno dei luoghi storici più emozionanti della città, per ascoltare musica selezionata e ritrovare il piacere di stare insieme nel rispetto delle norme di distanziamento.

Spazio Te riparte con una programmazione culturale per rilanciare la socialità cittadina, offrendo la possibilità di accedere liberamente, durante le aperture serali della stagione estiva, a tutta l’area del giardino dell’Esedra, pensato come una vera e propria piazza per la città.

Il calendario delle serate musicali e dei talk culturali è disponibile sul sito www.fondazionepalazzote.it.

 

 

 




SCARICA LA NOSTRA APP: