Mercoledì 22 giugno si svolgerà la settima serata, all’Antica Fiera dei Mangiari, una vetrina mercato dei prodotti di nicchia mantovani, nazionali ed internazionali. Anche mercoledì tanta musica dance, esibizioni di fitness e spazio animali. Il festival sul lungolago di Mantova è aperto dalle 18, con ingresso gratuito,  e proseguirà fino a domenica.

Nel programma della serata non mancherà l’appuntamento nello spazio Pet Friendly con Elisabetta Mantovani, consulente in nutrizione animale (alle ore 19). Dalle 19 l’Associazione 4 Accordi proporrà esibizioni e dimostrazioni di fitness.

Nel fine serata si ballerà con la migliore musica dance del passato insieme a Luca Verbeni e il dj set “Belli Come il sole” (dalle 21.30).

Giovedì tornerà, poi, l’appuntamento con il tour serale in bicicletta “Bici by Night” a cura di Gravel Club (ore 19.30), mentre da venerdì a domenica riprenderanno le visite guidate culturali nel centro di Mantova in compagnia delle guide turistiche Virgilio (ore 18.30).

Il festival gastronomico, giunto alla decima edizione, quest’anno propone specialità dall’Italia e dal mondo, tra cui bretzel, milk-shake, dolci campani e siciliani, piadina romagnola, fiorentina, arrosticini, paella, sangria, pita gyros, poké, risotti, un’ampia selezione di birre artigianali e molto altro.

 

(Foto da ufficio stampa)




SCARICA LA NOSTRA APP: