Per la prima volta la Mostra Scambio di Auto e Moto d’Epoca CAMER, evento con 40 anni di storia alle spalle, si terrà in terra mantovana. L’appuntamento per la quarantunesima edizione è, quindi, alla Fiera Millenaria di Gonzaga sabato 8 (dalle 8 alle 18) e domenica 9 ottobre (dalle 8 alle 17).

 

Un evento dalla grande tradizione, che rappresenta un punto di riferimento assoluto per il mondo dei motori vintage. Per la manifestazione sono attesi visitatori da tutta Italia e da numerosi paesi europei, compresi molti club, operatori del settore e collezionisti.

I numeri

 

Ampia e di primo livello l’offerta espositiva, distribuita tra 120mila metri quadrati, 900 espositori e 13 aree di cui 7 padiglioni al coperto. Cuore dell’evento sarà, fin dall’inizio, il comparto delle moto d’epoca, sia integre che come pezzi di ricambio. Nel tempo l’offerta si è allargata anche alle auto d’epoca, che oggi rappresentano il 30% dell’esposizione. Vintage, però, non riguarda solo i motori del passato più lontano, ma il concetto si è allargato: alla fiera i visitatori potranno ammirare anche modelli di auto e moto fino agli anni ’80 e ’90, diventati dei cult grazie a cinema, videoclip e serie tv.

 

“Per la Fiera Millenaria di Gonzaga è un onore accogliere una manifestazione del calibro di CAMER e siamo certi che la nuova collocazione e le energie messe a disposizione dalla macchina organizzativa del nostro ente fieristico sapranno contribuire a far fare un ulteriore salto di qualità a questo importante evento, che rappresenta un’occasione notevole per tutto il territorio”, commenta il presidente di Fiera Millenaria Srl Giovanni Sala.

 

È, infatti, già confermato che anche l’edizione del 2023 – che tornerà alla sua collocazione consueta nel calendario, il 15 e 16 aprile – si svolgerà sempre a Gonzaga.

 

Per info e biglietti: www.fieramillenaria.it e www.camermostracambio.it

 

In fiera saranno presenti anche vari punti ristoro. Parcheggio gratuito.

 

(Foto da ufficio stampa)




SCARICA LA NOSTRA APP: