In questo 2023, Mantova si riconferma grande meta per i concerti e la musica internazionale.
A conferma di questo gli OneRepublic si esibiranno il prossimo 14 luglio, in Piazza Sordello. Si tratta di un evento patrocinato dal Comune di Mantova.

Gli OneRepublic hanno collezionato oltre 38 miliardi di stream e 20 dischi di platino in Italia. Gli artisti torneranno a esibirsi live nel nostro Paese per 4 nuove date, inclusa quella di Mantova del 14 luglio, che arrivano dopo i sold-out di Padova (30 ottobre 2022) e Milano (31 ottobre 2022).

Tra le band più ascoltate al mondo, gli OneRepublic collezionano un successo dopo l’altro e dominano le classifiche globali.

Dopo il successo internazionale di “WEST COAST”, il loro ultimo singolo “I AIN’T WORRIED” (Oro in Italia) – colonna sonora del film campione di incassi “TOP GUN: MAVERICK” – è stata la hit dell’estate in tutto il mondo.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 2 novembre 2022. Per accedere alla presale sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito www.livenation.it.

Per i biglietti della data mantovana, sarà possibile anche recarsi presso il botteghino del Teatro Sociale della Città.

La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 12.00 di venerdì 4 novembre 2022. I biglietti per la data di Mantova saranno disponibili su www.ticketone.it, www.mailticket.it, www.ticketmaster.it, www.vivaticket.com e presso il box office del Teatro di Mantova, oltre che nei rispettivi punti vendita autorizzati.

 

(Foto da ufficio stampa)




SCARICA LA NOSTRA APP: