In partenza  la nona edizione di MantovaMusica. Tra gli obiettivi principali del progetto il rinnovamento del pubblico e l’avvicinamento dei giovani alla musica d’arte, oltre ad una ricerca approfondita sul senso da dare oggi all’organizzazione artistico-musicale. MantovaMusica offre circa 50 concerti, suddivisi in due ampie programmazioni, da gennaio a maggio e da giugno a novembre. Sono diverse e moltepplici le forze in campo che esprimono progettualità e idee innovative, sensibili alle sfide culturali della contemporaneità: perché proporre musica oggi significa anche porsi in relazione con i mutamenti sociali globali.Il calendario completo della stagione concertistica 2024 (prima parte da gennaio a maggio) è consultabile sul sito Internet www.mantovamusica.com

Sabato 20 gennaio, alle 21, nell’Auditorium Monteverdi si terrà il concerto inaugurale con Roberto Cominati, al pianoforte, musiche di R. Schumann (1810 – 1856) – Kreisleriana Sonata n.3 op. 14.

I luoghi dei concerti 2024 sono: Auditorium Monteverdi Conservatorio «Lucio Campiani», Madonna della Vittoria, Sala Isabella d’Este dell’Istituto d’Este di Mantova, Salone delle Feste di Palazzo Gonzaga a Volta Mantovana e Sala dei Cavalli di Palazzo Te.

Informazioni per abbonamenti e biglietti sul sito Internet www.mantovamusica.com o nella sede di MantovaMusica presso la Madonna della Vittoria, in via Monteverdi 1 (aperta da mercoledì a sabato, chiusa domenica, lunedì e martedì).
La prenotazione dei biglietti non è obbligatoria ma consigliata.

I biglietti si possono acquistare anche direttamente nella sede dei concerti a partire da un’ora prima dell’evento.

(Foto by Pixabay)




SCARICA LA NOSTRA APP: