Prenderà il via mercoledì 24 gennaio il ciclo di incontri “L’arte di amare sé stesse” presso il Centro per le famiglie in via Ariosto 61, Mantova nel quartiere di Valletta Valsecchi. Gli appuntamenti, organizzati dallo spazio Lia, proseguiranno il 31 gennaio, il 7, il 21, e il 28 febbraio, il 6, 13, 20 marzo dalle 13 alle 14. Si tratta di un percorso di crescita personale adatto a tutte le donne, di tutte le età che attinge non solo al linguaggio del teatro e del libero movimento, con il loro potere trasformativo, ma anche all’antica tradizione del kundalini yoga e della meditazione.

Tutto questo permette di attingere alle emozioni creando connessioni autentiche. Il kundalini yoga propone pratiche dinamiche, rafforzando corpo e mente. Con la meditazione e il pranayama, si troveranno momenti di pace per ascoltare la voce interiore. Un percorso accessibile a tutte, in uno spazio protetto e non giudicante, per scoprire il talento e il potenziale creativo e trasformativo dei partecipanti.

Gli incontri saranno tenuti da Silvia Benedini, esperta di teatro, kundalini yoga e meditazione, in collaborazione con il Centro di Aiuto alla Vita odv e Haree Center as. La partecipazione è gratuita. Telefono e WhatsApp: +39 328 1367354.

(Foto by Pixabay)




SCARICA LA NOSTRA APP: