Il Comune di Porto Mantovano ha emanato un nuovo bando per assegnare contributi straordinari a sostegno delle famiglie in difficoltà economica a causa del caro-energia. Possono presentare domanda cittadine e cittadini residenti nel Comune, titolari di forniture di energia elettrica e gas, il cui indicatore della situazione economica equivalente del nucleo familiare (I.S.E.E.) sia inferiore o uguale a 15.000,00 euro. L’agevolazione rappresenta un contributo una tantum relativo alle utenze di energia elettrica e gas dell’abitazione di residenza, in riferimento al periodo compreso tra ottobre 2022 e dicembre 2022.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 di mercoledì 15 febbraio compilando l’apposito modulo online presente sul sito www.comune.porto-mantovano.mn.it. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0376 389088 – 389036.

Si tratta del secondo bando, finanziato con risorse Tea, che il Comune emana per attenuare gli effetti degli aumenti energetici sui bilanci delle famiglie.

 

(Foto by Pixabay)




SCARICA LA NOSTRA APP: