Da sabato 12 giugno 2021 ritorna APAM estate, la linea estiva che collega Brescia e Mantova alle principali località della Riviera Romagnola. Il servizio proseguirà frino sabato 11 settembre, con una corsa unicamente al sabato, che parte da Brescia e, dopo aver effettuato fermata a Castenedolo, Montichiari, Carpenedolo, Castiglione delle Stiviere, Guidizzolo, Goito, Marmirolo e Mantova, prosegue sulla linea Milano Marittima, Rimini, Riccione, fino a Gabicce Mare. Le corse di ritorno sono previste nel pomeriggio del sabato con partenza alle ore 14,30 da Gabicce Mare.

APAM estate applica pienamente i protocolli sanitari per garantire la massima sicurezza limitando i posti disponibili a bordo dell’autobus in servizio e procedendo ad una sanificazione del mezzo prima di ogni corsa di andata e di ogni corsa di ritorno. All’utenza viene chiesto di collaborare responsabilmente al rispetto delle norme per l’accesso all’autobus, evitando di salire a bordo se si avvertono sintomi di infezioni respiratorie acute (tosse, febbre, raffreddore), di rispettare la distanza di sicurezza sia durante l’attesa che durante le operazioni di salita e discesa, di indossare la mascherina per tutta la durata del viaggio, di igienizzare frequentemente le mani utilizzando anche gli appositi dispenser a bordo bus nonché di prenotare obbligatoriamente il proprio posto, in quanto non è consentito acquistare il titolo di viaggio sull’autobus.

Il trasporto del bagaglio è gratuito e, per chi prenota simultaneamente il viaggio di andata e di ritorno, è previsto uno sconto del 10%.

Sarà possibile prenotare il proprio viaggio con i bus Gran Turismo APAM a partire da martedì 18 maggio nella sezione shop online del sito www.apam.it o, in alternativa, recandosi presso l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti, l’Infopoint Turismo e Mobilità di Viale della Stazione a Brescia o presso i punti vendita autorizzati nelle province di Mantova e Brescia e nelle principali località della Riviera.

(Foto Apam Mantova su Facebook)




SCARICA LA NOSTRA APP: