Si registra il tutto esaurito per il concerto di Ennio Morricone a Palazzo Te: in meno di un mese venduti 4500 biglietti. L’appuntamento è per venerdì 28 giugno, il concerto del Maestro si qualifica come lo spettacolo più atteso di tutta l’estate mantovana.

Pochi giorni sono bastati per vendere quattromilacinquecento biglietti per lo spettacolo di Ennio Morricone, dal giorno che è stato annunciato, nella meravigliosa cornice dell’Esedra di Palazzo Te. Il Maestro ha recentemente aggiunto questa tappa alla serie di concerti di addio.

Le prevendite disponibili on line e al Boxoffice del Teatro Sociale di Mantova sono esaurite, non saranno disponibili biglietti la sera del concerto presso la cassa.

I concerti sono parte del suo “60 Years of Music” World Tour che ha visto registrare numerosi sold out sia a Verona che a Roma nel 2017 e 2018. Il tour segna il 60° anniversario della carriera del compositore e direttore d’orchestra, e ha fino adesso visto svolgersi più di 50 concerti in 35 città europee. Più di 650.000 hanno assistito ai concerti del tour dal 2016 ad oggi per vedere il Maestro dirigere personalmente una orchestra e un coro che portano più di 200 persone sul palco. Questi concerti a Verona, Roma, Mantova e al Lucca Summer Festival saranno l’ultima occasione in cui il Maestro riprodurrà le sue amate musiche prima di godersi una meritata pensione.




SCARICA LA NOSTRA APP:







Leave a Comment