L’anno accademico a Mantova ricomincerà nel segno della continuità con la conferma dell’agevolazione per gli studenti che frequentano l’Università di Modena e Reggio Emilia in città: sarà possibile abbonarsi ad APAM godendo di un significativo sconto sull’acquisto dell’abbonamento annuale.

Partita come una sperimentazione attraverso la sinergia tra più Enti, l’agevolazione è stata resa possibile dal sostanziale contributo dell’Università di Modena e Reggio Emilia a cui si è aggiunta la partecipazione di Apam e, nei giorni scorsi, è stata rinnovata la convenzione per continuare ad offrire agli studenti universitari soluzioni pratiche e convenienti per utilizzare il trasporto pubblico, imparare ad apprezzare i vantaggi della mobilità sostenibile durante il loro percorso accademico e mantenere così un domani comportamenti virtuosi e maggiormente salutari per l’ambiente e il territorio.

La convenzione è particolarmente importante per le matricole, poiché si vuole mandare un messaggio forte soprattutto a chi inizia il proprio percorso di studi. Sono comunque estese anche agli anni successivi e riguardano sia gli abbonamenti urbani che quelli extraurbani.

Per informazioni e richieste d’abbonamento l’APAM Infopoint di Piazza Cavallotti è aperto al pubblico con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30 e il sabato mattina dalle ore 7.30 alle 13.30.

www.apam.it




SCARICA LA NOSTRA APP: