In vista dell’apertura di un nuovo store e di un nuovo ristorante a Mantova, Esselunga organizza il Job Day, un’iniziativa finalizzata alla ricerca e selezione di personale. Si tratta di un evento a numero chiuso, a cui si accede solo tramite invito, a seguito della registrazione effettuata compilando il form. Appuntamento in programma il 19 novembre, il termine ultimo per candidarsi è il 27 ottobre.

Per il nuovo superstore mantovano, che aprirà nel 2020, si prevede l’assunzione di circa 100 persone. Il nostro corrispondente Luciano Purgato ha intervistato il responsabile della selezione risorse umane dell’azienda, Daniele Del Gobbo, per capire meglio come funzinano i Job Day di Esselunga, a chi sono rivolti, e che figure professionali vengono ricercate in particolare nel mantovano:

 

Partecipando al Job Day, i candidati che saranno ritenuti idonei e saranno convocati, hanno la possibilità di conoscere l’organizzazione di Esselunga, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

 

FOTO DI PIXABAY




SCARICA LA NOSTRA APP: