Sarà a Mantova per la prima volta il prossimo mese di dicembre, lo spettacolo de Le Cirque World’s Top Performers, intitolato Alis, ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie e applaudito da oltre 175.000 spettatori nel mondo.

Il cast stellare è composto dai migliori artisti del circo contemporaneo, dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque,  ha conquistato pubblico e critica, continuato a registrare sold out e record nelle 136 repliche dello show.

Con queste premesse Alis arriva alla Grana Padano Arena di Mantova venerdì 13 e sabato 14 dicembre ore 21.00, domenica 15 dicembre ore 16.30 e acquista ancora maggiore fascino in vista delle Festività, da vedere in famiglia o con gli amici.

Al microfono della redazione di Radio Mantova, Giampiero Garelli, fondatore della compagnia:

 

 

Asia Tromler, l’attrice che interpreta Alis:

 

Tutti gli artisti di Le Cirque World’s Top Performers sono i massimi interpreti internazionali delle discipline più emozionanti. Equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti provenienti da oltre 15 paesi, pluripremiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America’s Got Talent, fino al Guinness World Records.

Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia è Onofrio Colucci, che da “enfant prodige” del Circo Contemporaneo ha maturato una grande esperienza internazionale. Non solo ha diretto produzioni internazionali, ma è stato per anni protagonista nel Cirque du Soleil e ha ricevuto l’ambito Premio Lunas del Auditorio per il ruolo principale del celebre spettacolo Slava’s Snowshow.

 

Prevendite: ALISTICKET.IT