Venerdì 6 dicembre il negozio di Mantova, BP Factory, organizza il “Christmas Party”, che, dalle ore 19.00, sarà teatro della sfilata di moda benefica “dis-Ability”. Coinvolte moltissime associazioni del mondo della disabilità che operano sul territorio mantovano. Proprio in occasione della settimana che ospita la “Giornata internazionale delle persone con disabilità”, BP Factory vuole chiudere questo 2019 rendendo protagonisti i ragazzi delle associazioni, che operano nel mondo delle disabilità sul territorio mantovano.

Madrina dell’evento la giornalista e blogger “carrozzata”, Valentina Tomirotti. Parteciperanno le associazioni Anftas, La Quercia, La Stazione, Polisportiva Andes e Trattoria Isidora. Scopo della manifestazione è diventare data zero di possibili edizioni future dedicate a questa tematica, per dare risalto a realtà del territorio.

 

 

Al termine della sfilata verrà offerto un aperitivo a cura di Bar Italia. Il ricavato dell’evento sarà devoluto alle associazioni partecipanti.




SCARICA LA NOSTRA APP: