Manca ormai poco al Natale e il Mantova Outlet Village propone due appuntamenti imperdibili sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita fino al 2 febbraio nella piazza Centrale della prestigiosa meta dello shopping.

Venerdì 20 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, sarà possibile per tutti pattinare con un vero e proprio Babbo Natale che permetterà agli esperti, ma anche a coloro che vogliono cimentarsi per la prima volta on-ice, di trascorrere un pomeriggio all’insegna delle sorprese e della magica e calda atmosfera natalizia del Village.

Domenica 22 dicembre, invece, dalle ore 15.00, i campioni del pattinaggio Lara Naki Gutmann, Francesca Righi ed Alexej Dubrovin faranno sognare tutti i presenti esibendosi in esibizioni mozzafiato che lasceranno tutti a bocca aperta. Mentre la giovanissima atleta trentina Lara Naki Gutmann, distintasi nel Junior Grand Prix di Courchevel in Francia, si esibirà in un singolo; Francesca Righi ed Alexej Dubrovin, entrati con merito in top-15 grazie a un piazzamento in tredicesima posizione ai Mondiali Junior 2019, danzeranno in coppia incantando il pubblico.

Se i più piccoli potranno pattinare sul ghiaccio, non mancherà per tutti gli adulti la possibilità di usufruire delle molteplici offerte, proposte dagli store del Village, alla ricerca del regalo perfetto per i propri cari. Sulla pista, che rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 12.45 e dalle ore 14.00 alle ore 20.00, saranno presenti maestri della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (FISG) a disposizione per tutti coloro che vogliono avvicinarsi all’affascinante disciplina del pattinaggio su ghiaccio seguiti da atleti professionisti.

I prossimi appuntamenti in programma saranno: lunedì 6 gennaio in cui la protagonista sarà la Befana e mercoledì 8 gennaio con lo spettacolo che vedrà come protagonisiti la pattinatrice russa, classificatasi al sesto posto ai campionati europei del 2013, Nicole Gosviani e il giovane pattinatore bergamasco, Leoluca Sforza in coppia e Alessandro Fadini in singolo.