APAM informa che il servizio si sta svolgendo regolarmente e, in seguito alle disposizioni emanate dal Ministero della Salute e alla conseguente chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, fino a sabato 29 febbraio il trasporto pubblico urbano e interurbano effettuerà l’orario feriale non scolastico.

Si invitano pertanto gli utenti a consultare gli orari nella sezione dedicata del sito www.apam.it.

Invitiamo tutta la cittadinanza ad utilizzare i mezzi pubblici come d’abitudine, prestando attenzione a quanto previsto dagli Enti preposti alla tutela della salute pubblica, ovvero adottando alcune semplici misure igieniche quali lavarsi spesso le mani e tossire all’interno del gomito o di un fazzoletto monouso.

Per maggiori dettagli, è possibile a consultare la sezione dedicata sul sito di Regione Lombardia www.regionelombardia.it.

Per ulteriori informazioni 0376 230339, WhatsApp 346 0714690, è inoltre possibile rivolgersi all’Infopoint di Piazza Cavallotti a Mantova che è regolarmente aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.30.