Lo spettacolo “A-Live Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!”, con la The Pozzolis Family, previsto per domenica 8 marzo è stato rimandato al prossimo 18 aprile, a causa dell’ulteriore proroga dell’ordinanza regionale, in vigore, salvo rettifiche, fino all’8 marzo compreso, che impone la sospensione di tutti gli eventi pubblici.  I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Dopo lo straordinario successo delle tre anteprime che ad aprile hanno registrato il tutto esaurito a Milano, Bologna e Roma, torna in scena la famiglia più seguita del web con il suo nuovo spettacolo teatrale, che vedrà la The Pozzolis Family calcare alcuni dei principali palcoscenici italiani in una versione completamente nuova e ancora più sensazionale. Appuntamento al Sociale il 18 aprile alle 21:00 e fa parte della rassegna Mantova Live Theatre.

Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli tornano insieme sul palco con la nuova edizione del loro dissacrante spettacolo: entrate nel magico tendone della The Pozzolis Family, per vivere l’esperienza familiare più liberatoria e straordinaria di sempre: perché il circo? Beh, scusate, ma cosa c’è di più circense di un genitore? Equilibristi! Che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro. Fantasisti! Quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera e non si è fatta la spesa. Contorsionisti! Nel letto, cercando posizioni plausibili per “riposare” mentre quei piccoli angioletti ti sfracellano la schiena con le ginocchia. Clown! Per far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto… Domatori! Perché ogni tanto, metterli in gabbia sarebb… ah, non si può? “A-Live Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!” è un grande show ricco di stand-up, canzoni, numeri di varietà e riti spirituali, che permetterà al pubblico di farsi trascinare da Alice e Gianmarco nel “mondo Pozzolis” ed essere parte attiva della performance. Un’esperienza catartica e soprattutto confortante, perché chi ha figli si sentirà compreso, mentre chi non li ha potrà esclamare: “meno male!”

 




SCARICA LA NOSTRA APP: