Dopo il concerto di Capodanno che ha inaugurato la rassegna dedicata alla Musica, al Teatro Sociale protagonista sarà il rock italiano dei Negrita, in concerto martedì 21 gennaio. La band toscana arriva a Mantova dopo aver raccolto grandi consenso in tutta Italia, con una serie di concerti in luoghi di particolare fascino e importanza storica, per celebrare i loro 25 anni di carriera.

“Come vi avevamo annunciato, non abbiamo alcuna intenzione di fermare i festeggiamenti. Abbiamo ricaricato le batterie e siamo pronti per ripartire per un tour che, fino ad ora, avete trasformato in uno dei migliori della nostra carriera. Nel frattempo, anche Reset ha compiuto gli anni, quindi perché non approfittarne per rispolverare qualcosa che non suoniamo da un po’? Insomma, aiutateci a cominciare i prossimi venticinque anni come avete fatto fino ad ora!”.

Così a Paolo “Pau” Bruni, Cesare “Mac” Petricich, Enrico “Drigo” Salvi hanno annunciato questa nuova parte del tour che li vede fare ritorno nei teatri, contesti più raccolti e più adatti a esprimere le sue due anime: quella acustica e quella elettrica.