Visto il decreto ministeriale che invita a stare a casa e ad uscire solo in caso di necessità, quindi  a limitare il più possibile gli spostamenti, per garantire il fabbisogno alimentare attingendo dalla spesa locale il Consorzio Agrituristico Mantovano sta mettendo in atto un servizio di ritiro presso la sede di Strada Chiesanuova 8, o consegna a domicilio presso i comuni di Mantova, Curtatone, Porto Mantovano, San Giorgio e Borgo Virgilio.

Il listino con tutti i prodotti ordinabili (verdura, frutta, carni, formaggi, pane etc) sarà scaricabile dal sito www.agriturismomantova.it, www.prodottoinfattoria.it e dalla pagina Facebook del Consorzio Agrituristico Mantovano – agriturismo Mantova.

Sarà possibile effettuare l’ordine entro le 10.00 di giovedì mattina e potrà essere ritirato il venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00. Le consegne verranno effettuate il venerdì dalle 18.00 alle 21.00. Chi si trova in quarantena è pregato di riferirlo in modo da adottare soluzioni specifiche.




SCARICA LA NOSTRA APP: