Da sabato 12 settembre riprende il servizio di trasporto gratuito, riservato ai clienti del mercato contadino, organizzato dal Consorzio Agrituristico Mantovano, che collegherà i due mercati della città: quello di Borgochiesanuova e quello del Lungorio.

Un servizio in più per soddisfare le esigenze dei consumatori che avranno così la possibilità di fare la spesa nelle proprie aziende preferite, spostandosi da un mercato all’altro in modo completamente gratuito. Si ricorda anche che a Borgochiesanuova, c’è un ampio parcheggio, sempre libero e gratis, riservato ai clienti del mercato.

Il servizio viene effettuato ogni 30 minuti, con partenza dal centro città, nei pressi del Bar Borsa, verso Borgochiesanuova e viceversa. Prima corsa dal centro verso Borgochiesanuova alle 8.00 ultima corsa alle 12.30. Ultima corsa da Borgochiesanuova verso il centro città alle 12.45.

Per le disposizioni governative di contrasto alla diffusione del coronavirus, la navetta potrà trasportare solo 4 persone alla voltaSi potrà salire in navetta dopo aver igienizzato le mani e indossando la mascherina.




SCARICA LA NOSTRA APP: