La danza entra nella Sala dei Giganti di Palazzo Te a Mantova, grazie a “Starman”, ultima produzione targata Cod Danza realizzata con la collaborazione di Fondazione Palazzo Te e con il sostegno del Comune.

Lo spettacolo sarà trasmesso gratuitamente in streaming sulle pagine Facebook di Cod Danza e Fondazione Palazzo Te, giovedì 14 gennaio alle 21. La coreografia, concepita da Chiara Olivieri, vede protagonisti i danzatori Marco Bissoli, Luca Ghedini e Samar Khorwash, artisti freelance che da anni prestano la loro opera in importanti compagnie nazionali e internazionali.

Lo spettacolo è stato registrato nelle scorse settimane nella totale sicurezza dei danzatori, monitorati prima di ogni prova e rappresentazione, nel rispetto delle normative vigenti legate all’emergenza sanitaria.

Il progetto pensato da Cod Danza non si esaurirà con l’evento del 14 gennaio in Palazzo Te. Nelle settimane successive sarà messo in onda anche uno spettacolo creato per le sale del museo di Palazzo d’Arco. La data della trasmissione in streaming è ancora da definire, ma l’evento verrà messo a disposizione degli spettatori nel mese di gennaio.

 




SCARICA LA NOSTRA APP: