Si allunga il calendario degli eventi proposto dall’Arena Bike-in: sul palco di Campo Canoa, l’area verde che in estate si trasforma per accogliere gli spettacoli in bicicletta, saliranno, oltre agli artisti già annunciati, anche altri nomi, sempre tra musica e tealtro.

Ugo Dighero e Daniele Ronco in “Un pianeta ci vuole…c’è nessuno?” è in arrivo il 15 luglio. Lo spettacolo è parte del format “Teatro a Pedali”, sviluppato da Mulino ad Arte che permetterà al pubblico di essere protagonista di un’esperienza divertente, originale e soprattutto green. Grazie alla pedalata degli spettatori sarà possibile una completa auto-sostenibilità dell’evento.

Ruggero dei Timidi, impegnato nell’estate 2021 con il Neverending battigia Tour, sarà a Mantova il 23 luglio. Ruggero imbraccerà la chitarra e porterà sul palco la magica atmosfera balneare col piglio tipico di chi suona al falò in riva al mare mentre tutti gli altri limonano felici.

L’attesissimo ritorno dei Coma_Cose il 25 luglio. Sulla scia dello strepitoso successo del brano sanremese Fiamme negli occhi, tra i più apprezzati della kermesse e certificato Disco di Platino, e con l’entusiasmo di condividere dal vivo con i fan le canzoni del nuovissimo album Nostralgia, il duo porterà in scena uno spettacolo coinvolgente.

Con Geraldine Laurent, e con la maturità del suo progetto espressamente dedicato a Charlie Parker, siamo ben oltre l’ennesima ricerca di conferme sullo stato di salute del jazz europeo. Al suo trio si aggiunge in esclusiva la voce del clarinetto di Mauro Negri, un altro indiscusso fuoriclasse del jazz europeo. GERALDINE LAURENT TRIO, insieme a MAURO NEGRI, calcheranno il palco il 12 agosto.

 




SCARICA LA NOSTRA APP: