Braccialetti colorati per accedere all’ospedale di Mantova. Dal primo luglio Asst introduce un nuovo sistema con l’obiettivo di garantire la sicurezza durante la pandemia e razionalizzare la presenza del personale dedicato.

Ai varchi principali – hall del blocco A ed ex portineria di viale Albertoni – gli operatori assegneranno ai cittadini un braccialetto: verde ai visitatori diretti verso le degenze; giallo agli utenti diretti verso gli ambulatori e agli accompagnatori.
I braccialetti saranno consegnati solo dopo la verifica dei requisiti previsti dal regolamento aziendale per il contrasto del Covid: accertamento della motivazione all’ingresso, igienizzazione delle mani, controllo della temperatura, dell’integrità della mascherina e del green pass per le categorie previste.

Negli altri punti di accesso del Carlo Poma – Cup, punto prelievi palazzina 20, ambulatorio vaccinazioni anti Covid ed Herpes Zoster – e alla struttura di via Trento rimarrà attivo il solo controllo dei requisiti di sicurezza da parte degli operatori. Le stesse modalità di verifica sono previste anche per gli ospedali di Borgo Mantovano, Asola, Bozzolo e Viadana.

 

(Foto generica da Canva)




SCARICA LA NOSTRA APP: