La musica dei grandi artisti tornerà protagonista in piazza Sordello a Mantova, anche la prossima estate.

L’11 luglio 2023 infatti, nell’iconica piazza si esibirà STING, uno dei musicisti più distintivi e influenti al mondo. Il suo nome va ad aggiungersi a quello degli OneRepublic che invece saliranno sul palco il 14 luglio, per un Summer Festival sempre più internazionale.

I biglietti saranno disponibili nei circuiti ufficiali, Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket, Mailticket e presso la biglietteria del Teatro Sociale di Mantova, a partire da giovedì 15 dicembre alle 10.

Sting è quindi pronto a fare ritorno in Italia, per elettrizzare il proprio pubblico con tre concerti nel mese di luglio, il primo dei quali proprio a Mantova. “My Songs” sarà uno spettacolo dinamico, concentrato sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police. Un viaggio musicale che comprende successi come “Fields of Gold”, “Shape of my Heart”, “Roxanne” e “Demolition Man”, il concerto è stato descritto come “una rara delizia” dal The Telegraph e Sting è stato elogiato come “quasi impareggiabile” dal The Guardian con una “sublime alchimia pop”. I fan potranno ascoltare anche “Englishman In New York”, “Every Breath You Take”, “Message In A Bottle” e molte altre.

 

(Foto da Ufficio Stampa, credits Martin Kierszenbaum)




SCARICA LA NOSTRA APP: