Proseguono i festeggiamenti per i 200 anni del Teatro Sociale di Mantova, che l’11 febbraio si apriranno a un’esperienza straordinaria.

Si terrà infatti la “Maratona del Teatro”, un viaggio fatto di performance fuori dall’ordinario alla scoperta del Teatro Sociale come mai visto prima. Simile a un esploratore alla scoperta di un mondo straordinario, il pubblico si addentrerà sia nei luoghi conosciuti che in quelli più inesplorati dell’iconico edificio, per viverne la magia e la suggestione. Danzatori, attori, performer e installazioni saranno i protagonisti di questa esperienza fuori dal comune.

L’appuntamento, proposto dal Comune di Mantova e da Fondazione “U. Artioli” Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, coinvolge le compagnie teatrali mantovane che fondono i loro linguaggi e le loro poetiche in un’unica esperienza emozionale. Il Teatro Sociale svelerà il suo volto in questa maratona all’insegna della meraviglia.

Le prenotazioni sono aperte e Il costo del biglietto è di € 10,00. La prelazione avviene compilando con i propri dati il modulo presente sul sito www.mantovateatro.it.

(Foto da archivio)




SCARICA LA NOSTRA APP: