A partire dal 28 marzo, la Biblioteca comunale di Porto Mantovano darà il via ad una nuova rassegna letteraria dal titolo “4 chiacchiere con l’autore“. Il primo appuntamento avrà luogo presso la Biblioteca di Soave e vedrà la partecipazione dell’autrice Elisa Bazzani, che presenterà il suo libro intitolato “Il nocciolo selvatico“.

Durante l’evento, la scrittrice si confronterà con Medina Parmigiani, offrendo agli ospiti l’opportunità di ascoltare interessanti conversazioni sulla sua opera. È consigliata la prenotazione tramite telefono o e-mail della biblioteca bibliotecamontatacarra@comune.porto-mantovano.mn.it.

I prossimi appuntamenti, invece, si svolgeranno presso la Biblioteca di Montata Carra e vedranno protagonisti Emanuele Bellintani e Marco Venturelli. L’autore di “Terra non guerra” interverrà il 4 aprile alle 21, mentre il secondo appuntamento, con l’autore di “L’ippopotamo dei Gonzaga, storia di una modella di Rubens”, si terrà il 27 aprile alle 21. In entrambi i casi, gli scrittori dialogheranno con l’editore Nicola Sometti, offrendo una preziosa opportunità di conoscere i loro lavori e processi creativi. Si tratta di un’occasione interessante per incontrare gli autori e scoprire di più sulle loro opere.

(foto by Pixabay)




SCARICA LA NOSTRA APP: