Il Festival Musicale “Disanima Piano” torna a Mantova dal 2 al 4 settembre. Saranno due le location di quest’anno: il tradizionale Giardino Scalori (eventi pomeridiani) e Corte Gesuita agli Angeli di Mantova (eventi serali). Un evento preview anticiperà la rassegna il 25 agosto presso l’Esedra di Palazzo D’Arco.

Naturalmente sarà la musica a fare da cardine anche in questa decima edizione, nelle sue varie declinazioni e rappresentazioni sul palco. La ricerca del giusto equilibrio tra la popolarità degli artisti, voci meno note e differenti tipologie interpretative, ha generato un programma policromo che ha come obiettivo il coinvolgimento di un pubblico trasversale che coltivi il desiderio di ascoltare in profondità senza sottrarsi al divertimento.

DISANIMA PIANO è un’Associazione Culturale no profit costituita da un team di amanti delle arti attiva principalmente nell’ambito musicale, ma che spazia tra eventi di teatro, cabaret, fotografia, arte figurativa. L’obiettivo dell’Associazione è crescere ulteriormente offrendo alla città e alle aziende momenti culturali alternativi grazie a un cartellone di appuntamenti di alto livello.

Tutte le info e il programma completo sono consultabili cliccando qui.

(Foto da ufficio stampa)




SCARICA LA NOSTRA APP: