L’Associazione Culturale Disanima Piano presenta la nuova stagione concertistica 2020, che si apre con quattro eventi:

sabato 15 febbraio alle 21 il pianista Matthew Lee si esibirà con lo spettacolo “Rock’n’roll sun – Winter tour” a Villa Schiarino Lena in strada S.Maddalena 7/9 a Porto Mantovano.

Sabato 29 febbraio, alle 18, sarà la volta di Franco Mussida, ex membro della PFM, con “Il pianeta della musica” al Circolo Ufficiali in Corso Vittorio Emanuele II 35 a Mantova.

Sabato 14 marzo, alle 21 Rebel Bit proporrà al pubblico lo show “Paper flights” all’Auditorium del Conservatorio Lucio Campiani in via Conciliazione 33 a Mantova.

Infine, giovedì 23 aprile alle 22 è in programma Alexia con “Live acoustic tour” al Teatro Nuovo di via Roma 4 a Marmirolo.

L’associazione mantovana, che lo scorso ha avuto ospiti nei suoi eventi Antonella Ruggiero, Marina Rei e Paolo Benvegnù, Claudio Batta, Iskra Menarini, Maurizio Fabrizio e molti altri, organizza eventi a carattere musicale e teatrale durante tutto il corso dell’anno e un proprio festival che da quest’anno si terrà il 18, 19 e 20 giugno con una serie di eventi in agenda, presso il Giardino di Casa Scalori, la villa rinascimentale dove cospirarono i Martiri di Belfiore, situata nel centro storico di Mantova.

Disanima Piano è un’Associazione Culturale no profit costituita da un team di amanti delle arti, che si muove principalmente nel campo della musica leggera, con incursioni in ambito teatrale, cabarettistico, fotografico, artistico ed enogastronomico. Il suo obiettivo è offrire alla città e alle aziende momenti culturali alternativi grazie a un cartellone di appuntamenti di alto livello.