Sono stati annunciati alcuni dei concerti che compongono la rassegna Mantova Live Estate: due gli appuntamenti da vivere nella staordinaria cornice di Palazzo Te, tra le opere più celebri dell’architetto Giulio Romano e fra le più prestigiose in Italia.

Il 13 giugno all’Esedra della villa Giuliesca si esibirà Paolo Conte, con una tappa del tour che celebra i 50 anni di Azzurro”. Un grande ritorno per Paolo Conte a Palazzo Te, luogo che ospitò il cantautore già nel 2003, in una delle prime manifestazioni tenutesi nella sua meravigliosa cornice e che, successivamente, fu scelto proprio dall’artista per le immagini contenute nel suo album “Psiche” del 2008.

Il 20 giugno sarà la volta di un altro grande nuome della musica italiana: Francesco De Gregori, con il tour “DE GREGORI & BAND LIVE – THE GREATEST HITS”, durante il quale interpreterà alcuni dei suoi più grandi successi, accompagnato dalla sua band composta da: Guido Guglielminetti al basso e contrabasso, Carlo Gaudiello alle tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino e per la prima volta Simone Talone alle percussioni.

Info prevendite  www.shiningproduction.com

 




SCARICA LA NOSTRA APP: