Il Mantova Summer Festival svela un nuovo ospite per l’edizione 2024 in Piazza Sordello: l’11 luglio sarà Mahmood a salire sul palco nel cuore della Città.

Biglietti disponibili su Ticketmaster, TicketOne e presso la biglietteria del Teatro Sociale in Città negli orari di apertura.

Tuta Gold”il brano con cui Mahmood ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, certificato doppio disco di platino, è la canzone più trasmessa in radio della settimana, al #1 posto della classifica Earone.
In attesa di partire il 3 aprile con l’EUROPEAN TOUR, 17 date nei club di 10 Paesi europei, molte delle quali sold out (fra cui i due live previsti al Fabrique di Milano), l’artista annuncia nuovi appuntamenti del Summer Tour 2024, che lo vedrà anche al Mantova Summer Festival in Piazza Sordello.

Queste novità arrivano dopo la certificazione di disco d’oro per “Nei letti degli altri”, il nuovo album.

Con l’uscita delle copie fisiche sono stati resi disponibili tre nuovi brani e due collaborazioni: “Personale” con Geolier, “Overdose” e “Sempre/Jamais” insieme alla cantante belga Angèle.

Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, Mahmood conta oggi 31 dischi di platino e 8 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero ed ha oltre 3,1 miliardi di stream totali all’attivo.
Il 2024 sarà per lui un anno anche all’insegna dei live, infatti – dopo l’European Tour e il Summer Tour 2024 – seguirà in autunno la tournée nei palazzetti: due date al Forum di Milano, il 21 (andato sold out in 24 ore) e 22 ottobre, il 25 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 27 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e il 31 ottobre al Palapartenope di Napoli. Per i concerti di Milano nei palazzetti e al Fabrique sono già stati venduti 17 mila biglietti.

Mantova Summer Festival torna anche nell’estate del 2024, riconfermando la sua doppia anima: a luglio, i grandi concerti in Piazza Sordello e, a partire da fine agosto, ritorna a vivere nella suggestiva cornice dell’Esedra di Palazzo Te.

Oltre a Mahmood atteso l’11 luglioPiazza Sordello ospiterà il 4 luglio i Simple Minds, il 7 luglio i Greta Van Fleet per la loro unica data in Italia, il 12 luglio sul palco Diana Krall e il 13 luglio i Massive Attack, anche loro per l’unica tappa nel nostro Paese. 

 

(Foto by  Wikimedia Commons)




SCARICA LA NOSTRA APP: