Nasce la nuova campagna di comunicazione voluta e creata, da Comune di Mantova e le associazioni del commercio e dell’artigianato, per valorizzare gli aspetti più attraenti della città: si tratta una serie di affissioni multi soggetto, affiancata da una campagna social. In programma anche la produzione di materiale da esporre negli esercizi commerciali, come ad esempio espositori e cartine personalizzate con i riferimenti a tutti i parcheggi, oltre che ai principali palazzi e monumenti storici della città.

Lo slogan è “Mantova, facile da vivere” e si declina in quattro soggetti: cultura, arte, spettacoli e natura, per comunicare il messaggio che la città non solo è bella e interessante da vedere, ma è anche una città sempre più aperta, accogliente e dotata di servizi che rendono facile raggiungerla.

Mantova è smart, accessibile, con parcheggi, navette gratis, ciclabili, e alla portata di tutti, con un’offerta che si rivolge ad ogni tipo di target e di bisogno.

Mantova è da vivere perché l’obiettivo è fare in modo che torni ad essere considerata un luogo nel quale la qualità della vita è alta, dove si vive bene, dove anche chi è solo un avventore, un turista, un cittadino della provincia, può vivere un’esperienza davvero speciale.

A sostegno di questo messaggio ogni cartello riporta nella parte bassa dell’immagine il riferimento ad alcuni dei principali parcheggi e servizi di navetta gratis, con il riferimento alla capienza.

Al microfono della nostra redazione, il vice sindaco Giovanni Buvoli:

Il presidente di Confcommercio Stefano Gola:

Vice presidente Confesercenti Stefano Solci:




SCARICA LA NOSTRA APP: