Una Fiera Millenaria sempre più moderna e aperta alle contaminazioni, quella che attende operatori e visitatori a Gonzaga, da sabato 31 agosto a domenica 8 settembre.

Lo storico appuntamento, legato alla cultura del buon cibo e al valore della produzione agroalimentare, prosegue il suo percorso di innovazione che ne ha fatto, negli ultimi anni, un punto di riferimento sempre più seguito non solo dagli operatori del comparto agricolo e alimentare, ma da tutto il mondo degli appassionati del food nelle sue sfumature: dagli aspetti più gourmand e ricercati alla conservazione delle tecniche e delle ricette delle nostre nonne, dalla presentazione delle esperienze imprenditoriali più coraggiose e innovative alle agricolture di nicchia di maggiore interesse.

I numeri di questa edizione sono imponenti: oltre 120 eventi spalmati su un calendario di 9 giornate, decine di ospiti, 100.000 metri quadrati di percorso espositivo di cui 20.000 al coperto, 500 espositori. Sono attesi 100.000 visitatori.

La Millenaria si conferma anche una grande festa per tutti, con uno spettacolo diverso tutte le sere sul grande palco centrale, con comici di primo piano e tanta musica. Inoltre, le bettole della tradizione e l’area street food per mangiare in fiera, la grande campionaria con stand ricchissimi di prodotti per la casa e per la persona.

Al microfono della notra redazione il Presidente della Millenaria Giovanni Sala.

 

Programma completo su www.millenaria.it

 

 




SCARICA LA NOSTRA APP: