Il giorno 14 novembre si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede di Staff, denominata Staff Center, non una semplice inaugurazione ma un evento che rappresenta un nuovo e importante traguardo nel percorso di crescita della società, nata qualche anno fa a Mantova e da qui poi diffusa in tutta Italia.

L’incontro è stato anche l’occasione per una riflessione sull’applicazione del “Decreto Dignità” ad un anno dalla sua entrata in vigore, oltre che sulle proposte di riforma già presentate in Parlamento. Insieme all’avv. Giampiero Falasca, affermato giuslavorista riconosciuto a livello internazionale, punto di riferimento nel dibattito pubblico sui temi del lavoro, noto collaboratore del Sole 24 Ore.

La nostra redazione ha intervistato il presidente Gianfranco Malavasi, al quale abbiamo chiesto qualche informazione sul mercato del lavoro mantovano. Inoltre abbiamo sentito da lui quale importanza ricopre la nuova sede di via Parigi a Porto Mantovano, non solo per l’immagine della società, ma anche per il benessere dei dipendenti: