La Fondazione Comunità Mantovana, di intesa con l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova, ha avviato una campagna di raccolta straordinaria per far fronte all’emergenza generata dalla diffusione del coronavirus per supportare coloro che si trovano in prima linea in questa urgenza: i nostri medici, i nostri infermieri, i nostri volontari.

La Fondazione ha definito come obiettivo iniziale la raccolta di 100mila euro: al raggiungimento di questo target la onlus ha già stanziato la medesima cifra per raddoppiare l’importo.

Con i fondi raccolti saranno acquistate attrezzature che potranno servire tutti i Presidi e l’intero territorio mantovano; nell’attuale situazione di emergenza si necessita, in particolare, di due ecografi, di alcune telemetrie e di due dispositivi di radiologia diretti.

Il contributo, anche con una piccola donazione, potrà essere versato tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato alla Fondazione Comunità Mantovana presso Banca Intesa
IBAN: IT 67 B 03069 09606 100000017734
CAUSALE: FONDO EMERGENZA CORONAVIRUS

(a coloro che fanno richiesta verrà rilasciata dichiarazione ai fini fiscali)

La Fondazione Comunità Mantovana – afferma il Presidente Carlo Zanetti – non può restare indifferente a questa difficile situazione che colpisce soprattutto le fragilità del nostro territorio

Info qui




SCARICA LA NOSTRA APP: