A partire da lunedì 10 agosto APAM mette a disposizione dei propri utenti la possibilità di prenotare l’appuntamento presso l’Infopoint di piazza Cavallotti: per chi deve effettuare il nuovo abbonamento, per chi deve presentare la richiesta di rimborso lockdown, per quanti devono rinnovare il proprio titolo di viaggio e non possono farlo online, sarò attivo un nuovo servizio di prenotazione che consente di fissare in anticipo giorno e ora del proprio appuntamento, garantendosi così una via preferenziale e veloce.

Sia da pc che da smartphone, sul sito www.apam.it, ogni utente potrà scegliere, in maniera semplice e intuitiva, giorno e ora in cui recarsi all’Infopoint ricevendo immediata conferma via mail del proprio appuntamento. Al momento dell’arrivo in Infopoint sarà sufficiente recarsi presso lo sportello dedicato, dove l’operatore sarà a disposizione per accogliere l’utente e occuparsi delle sue necessità.

In ottemperanza alle disposizioni governative, l’azienda di trasporti mette a disposizione dei propri utenti diversi canali per reperire le novità sul servizio, dal sito ai social networks, oltre al numero di Whatsapp, e la possibilità di utilizzare lo shop online del sito per svolgere altre operazioni quali il rinnovo dell’abbonamento o l’acquisto del biglietto di APAM estate.

 




SCARICA LA NOSTRA APP: