Dialoghi a più voci in piazze e cortili, itinerari alla scoperta della città e delle sue prospettive più sorprendenti, strade e slarghi trasformati per un giorno in spazi di azione e racconto di scrittori e poeti: tutto questo è stato il Festivaletteratura 2020, che ha presentato molte novità nel programma degli eventi “in presenza” e le formule di incontro sperimentate per la prima volta.

Oltre ai contenuti creati appositamente nel 2020 per il web, già fruibili sul sito ufficiale del Festival, da qualche giorno sono disponibili sempre sul sito e su Soundcloud gli audio di decine di incontri che hanno animato l’ultima edizione, rendendoli liberamente accessibili.

Intanto dal 18 gennaio 2021 è attiva la campagna di tesseramento all’Associazione Filofestival: fino al 20 agosto è possibile sottoscrivere, rinnovare o regalare la tessera Filofestival direttamente online, compilando il modulo di iscrizione/rinnovo e pagando con carta di credito. Questa formula è consigliata, ma si può effettuare il versamento anche con bollettino postale entro venerdì 9 luglio.

Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale www.festivaletteratura.it

 

(foto inviata dalla segreteria del Festivaletteratura)




SCARICA LA NOSTRA APP: