Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblicaper il profondo spirito di abnegazione e la particolare dedizione dimostrati in occasione dell’emergenza sanitaria, a tutt’oggi in corso”.  Con questa motivazione è stata conferita l’onorificenza dal Presidente della Repubblica, con decreto del 27 dicembre 2020, a sette professionisti di ASST Mantova.

La Direzione Strategica di ASST ha incontrato gli operatori, facendo avere loro le lettere con le quali il Prefetto comunica il riconoscimento ottenuto ed esprime le sue più vive felicitazioni, annunciando una cerimonia ufficiale per celebrare l’evento.

Ecco i professionisti che hanno ricevuto la nomina: Paola Borzì, responsabile del Pronto Soccorso di Borgo Mantovano; Veronica d’Agostino, coordinatrice infermieristica del Day Hospital di Allergologia; Claudia Glingani, biologa della struttura di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale; Loredana Goldoni, coordinatrice della Rems 3 della struttura polimodulare di Castiglione delle Stiviere; Lara Mantovanelli, infermiera del Pronto Soccorso di Mantova; Cesarino Panarelli, responsabile della struttura Gestione Acquisti; Davide Vaglia, infermiere di AAT 118 Mantova.

 

(In foto con il direttore generale: prima fila, da sinistra Lara Mantovanelli, Claudia Glingani, Veronica d’Agostino; seconda fila, da sinistra Paola Borzì, Loredana Goldoni, Raffaello Stradoni, Davide Vaglia, Cesarino Panarelli. Scatto inviato dall’Ufficio stampa Asst di Mantova)

 




SCARICA LA NOSTRA APP: