Creative Lab riapre le porte al pubblico sabato 5 giugno alle ore 18 con l’inaugurazione di una doppia esposizione nelle sue gallerie, ed è solo il primo di una serie di appuntamenti da vivere in presenza. Dopo una lunga parentesi online, tra sito e social, in cui si è continuato a parlare di arte e di progetti che coinvolgono il Creative Lab e il quartiere, ora finalmente TEN e Gallery 2.0 tornano per dare spazio a due artisti.

Sono Sara Cimarosti, visual designer e illustratrice che firma dieci ritratti al femminile per la serie “Lei è le altre” per lo spazio TEN, e Alessandro Zanoni, fotografo di fama internazionale, con l’esposizione “Il peso della città. Prospettive orientali” nella Gallery 2.0. L’esposizione resterà visitabile ad ingresso gratuito dal 5 giugno al 10 luglio, ogni mercoledì e sabato dalle 15.30 alle 18.30.

TEN e Gallery 2.0 sono eventi organizzati da Pantacon con il sostegno del Comune di Mantova e inseriti nell’ambito del progetto “Virgilio e Dante 4.0” finanziato da ANCI Avviso “Sinergie”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

 

 

 




SCARICA LA NOSTRA APP: