Marino Bartoletti  sarà il protagonista della rappresentazione “ZazzarazzaZ, pedalando e cantando nella storia”. Il giornalista andrà in scena sabato 19 novembre nel nuovo Auditorium di Porto Mantovano alle 21.

 

 

L’evento fa parte della rassegna culturale a cura del Comune di Porto Mantovano, ed è a partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria al numero Whatsapp 3312643672. Nel messaggio si dovrà indicare nome, cognome, titolo dell’evento e numero di persone.

 

Giornalista sportivo tra i più apprezzati, Bartoletti è autore e conduttore di trasmissioni sportive e scrittore. Nel luglio del 2021 con il suo “La Cena degli Dei”, Bartoletti si è aggiudicato il secondo posto al Premio Bancarella, mentre “Il ritorno degli Dei” ha vinto il Premio Bancarella Sport nel luglio del 2022.

Profondo conoscitore di musica, è anche apprezzato “storico” di Sanremo, di cui è stato negli anni opinionista, giurato e selezionatore delle canzoni in gara.

Lo spettacolo “ZazzarazzaZ, pedalando e cantando nella storia” è un omaggio alla bicicletta e alla musica, tra parole, immagini, ricordi, canzoni, risate e lacrime.

 

Accanto a Bartoletti ci sarà il Duo iDeA, noto al grande pubblico per aver partecipato a Zelig.

 

(Foto da ufficio stampa)




SCARICA LA NOSTRA APP: