Venerdì 13 e sabato 14 dicembre alle 21.00 e domenica 15 alle 16.30 sarà in scena alla Grana Padano Arena il nuovo spettacolo dei Cirque World’s Top Performers che presentano Alis, show isipirato ad Alice Nel Paese delle Meraviglie.

In tre anni, con 136 repliche in 34 settimane, Alis ha ottenuto un successo eclatante e oltre le previsioni. Andato in scena in Italia e all’estero ha registrato ovunque sold out e record di spettatori ed è stato definito dalla critica “Un fenomeno unico nel suo genere, uno show mondiale che incanta”.

Alis Christmas Gala vi prenderà per mano e vi farà scoprire nuove avventure e nuove meraviglie che vi incanteranno e vi sorprenderanno in un viaggio immaginario nelle atmosfere ispirate ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e alla letteratura fantastica dell’800.

Saranno due ore ininterrotte di show, durante le quali gli artisti si alternano nei loro numeri che emozionano a tal punto che alla fine, come ha dichiarato la protagonista Asia Tromler, che veste i panni di Alice,  “Il pubblico rimane fermo al suo posto e non se ne vuole andare, in attesa di altre esibizioni”.

Tutti gli artisti di Le Cirque World’s Top Performers sono i massimi interpreti internazionali delle discipline più emozionanti: equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti provenienti da oltre 15 paesi, pluripremiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America’s Got Talent, fino al Guinness World Records.

Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia è Onofrio Colucci, che da “enfant prodige” del Circo Contemporaneo ha maturato una grande esperienza internazionale. Non solo ha diretto produzioni internazionali, ma è stato per anni protagonista nel Cirque du Soleil e ha ricevuto l’ambito Premio Lunas del Auditorio per il ruolo principale del celebre spettacolo Slava’s Snowshow.




SCARICA LA NOSTRA APP: